Milano Navigli

Ripa di Porta Ticinese, 53

+39 02 49784925

Apertura: dal Lunedì alla Domenica 10:30-23:00

Se in Italia parli di movida ed aperitivo, devi fare riferimento dove tutto ciò è nato e celebrato, questo luogo sono i Navigli di Milano
Ed è proprio sul Naviglio Grande che ci troviamo, in Ripa di Porta Ticinese.
Zona storica e vera della vecchia Milano ancora oggi è sede di atelier di artisti, pittori, studi creativi, piccoli atelier di moda, start up, show room del fashion e di tutto ciò che è creatività giovane e internazionale.

La sera soprattutto in primavera ed estate la festa è qui! Ristoranti, bar, pub e osterie, locali notturni attirano migliaia di persone che si incontrano rendendo il luogo un pezzettino di mondo davvero magico, in riva al Naviglio recentemente ripulito e reso navigabile. Poteva mancare un pezzetto di Toscana in un luogo così? Certo che no. L’atmosfera è come sempre informale ma elegante, l’ ambiente molto romantico, arredato con passione, ampio e pieno di salumi che pendono dal soffitto, si offre come un luogo davvero diverso da ciò che offre la zona,(pizza a taglio, cocktail, kebab o ristoranti costosi) tanti vini a prezzi ragionevoli, panini buonissimi, sontuosi taglieri e uno spazio esterno ampio e funzionale per “vedere chi passa”. Se passi da Milano, non puoi mancare i Navigli e se passi da li, non puoi certo mancare noi!

Firenze

Via dei neri 54 rosso

Firenze – Crudi e Bollicine

Borgo San Frediano 15r

Bologna

Via Oberdan 19/A

Milano Navigli

Ripa di Porta Ticinese, 53

Milano Brera

Corso Garibaldi, 55

Perugia

Piazza Matteotti, 44

Brescia

Piazza della vittoria, 5

Siena

Via Pantaneto, angolo Via Magalotti

Siena – Crudi e Bollicine

Via Pantaneto, 89

Massa – Crudi e Bollicine

Via Gerolamo Guidoni, 23/A

Marina di Massa

Piazza G.Pellerano, 3

Cosenza

Piazza Archi di Ciaccio, 23